Precedente Successiva

 

 

 

Vi riconoscete? Sì, siete quelli con la maschera e le pinne! Siete voi, i miei compagni di immersione, alcuni di coloro che mi hanno sopportato e che mi hanno insegnato a subacqueare.

A voi son grato per la parte umana, al mare per quella bestiale.... Voi mi ringrazierete per avervi insegnato l'arte della pazienza obbligandovi ad aspettare ogni qual volta abbia fatto un book fotografico ad ogni singolo animale incontrato.


 

Questa volta ad essere immortalati, nonostante la scarsa visibilità, sono stati gli impavidi elementi della scuola per subacquei Divers Fidelity Project che, per essere ripagati dell'impegno profuso in piscina, hanno esplicitamente richiesto di incontrare il mitico ippocampo; glielo si poteva negare? Infatti, vista l'ottima padronanza dell'assetto e delle tecniche imparate, vista la tranquillità in acqua, visti tutti i presupposti, è stato deliberato l'incontro con ben due, dico due, cavallucci marini, per di più di due distinte specie: il camuso ed il ramolosus. Cosa aggiungere? Abbastanza bravi per essere degli umani... :)

.

 

 

gallery

 

Precedente Successiva

home su di me biomare avventure sitiamici G.P.S. note legali

Sito by Click

© Notte e Sale - All right reserved