Precedente

 

 

SITIAMICI

 

Capita a volte di incontrare persone che sono personaggi, luoghi che sono "casa" e realtà che sono sogni; capita siano più di quanti ne stiano in una pagina, quindi l'aggiungo.

 

Tengo a precisare che l'ordine di comparizione risponde ad un preciso schema: quello divino, che per entropia volge alla casualità ed al caos anche la per posizione dei sitiamici nelle mie pagine.

Questi non sono normali! Divertenti, appassionati, capaci, allegri, disponibili e poi... divertenti, divertenti, divers-tenti. Compagni d'avventura fuori dal comune: fuori come delle grondaie.

www.subnormali-team.blogspot.com

Stimolati dal desiderio di condividere conoscenze comportamentali degli animali ospitati nelle vasche ambientate nel Mare Nostrum, vantano collaborazioni d'eccelenza, offrendo consigli e guide utili non solo agli acquariofili.

www.acquariomediterraneo.it

Luca è il più preparato ed attento EFR instructor che conosca, la sicurezza è il suo lifemotive

www.salvaunavita.com

Tanto ho attinto da questo sito, che ora tento di ripagarlo segnalandolo a chi vuole, quasi oniricamente, viaggiare imparando e imparare navigando (in rete). Schede di biologia marina complete ed accurate, ma anche tanta poesia; da una terra ed un mare a me lontani che vorrei così tanto poter visitare e vivere.

www.colapisci.it

Un gruppo di biologi milanesi che spesso incrociano nelle acque liguri che anche io frequento.

www.biodiving.it

Un metodo nuovo, un nuovo approccio alle immersioni per un gruppo di amici che ci vedono molto chiaro nonostante la cecità.

www.albatros-scubablindinternational.it

L'eccezionale database dal quale ho attinto moltissime informazioni (soprattutto per i nomi e la tassonomia) per le specie descritte nella pagina biomare.

www.zipcodezoo.com

Scuola sub ricreativa di didattica PADI con piscina a Grugliasco (TO)

www.mdunderwater.com

Belle le immersioni sulla secca di S.Stefano, fra gorgonie e pesce di passo.

www.nautilustdc.com

Il miglior sito mai apparso sul web, un essenziale contributo alla divulgazione scientifica, un fulgido esempio di creatività, un favoloso archivio fotografico, una pietra miliare che guiderà le generazioni future.

www.notteesale.it

 

 

Precedente


home su di me gallery biomare storie G.P.S. note legali

Sito by Click

© Notte e Sale - All right reserved